Arsenal, Emery: “La qualificazione è ancora 50 e 50!”

Unai Emery ha vinto 3-1 contro il Valencia
Unai Emery ha vinto 3-1 contro il Valencia

Unai Emery è sempre più Mister Europa League. Nato sotto il segno dello scorpione, il manager spagnolo ha battuto i suoi connazionali del Valencia 3-1 nel primo round delle semifinali.

Queste le sue parole in vista del ritorno al Mestalla per il suo Arsenal:

LA GARA CONTRO I PIPISTRELLI: “Nella gara di andata volevamo ottenere un buon risultato, sapendo che sarebbe stato difficile. Dopo il primo gol la nostra reazione è stata molto buona. Abbiamo sfruttato i nostri momenti, le due reti nel primo tempo ci hanno dato fiducia. Volevamo vincere e non concedere un’altra rete, ma dovevamo anche continuare a giocare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

IL 3-1 di AUBAMEYANG “Il terzo goal ci dà una speranza in più di respirare nel ritorno a Valencia. Ci voleva proprio perché il 2-1 era troppo poco e loro sono una squadra forte. Gli uomini di Marcelino sono bravi dietro e sulla mediana, sono compatti e forti sui calci piazzati come hanno dimostrato”.

VERSO IL RITORNO: “La percentuale di qualificazione è ancora 50 e 50. Al Mestalla ci sarà da soffrire e non dobbiamo ripetere i primi 15 minuti del primo tempo. Dobbiamo essere felici della prestazione in questi primi novanta minuti. Vogliamo migliorarci continuando a lavorare in allenamento perché tra una settimana sarà molto difficile ma noi ci siamo!”.

Aubameyang ha siglato il terzo goal
Aubameyang ha siglato il terzo goal

PAREGGIO BLUES: Chelsea, Sarri: “A Londra sto bene e vogliamo la finale!”.