Torino, Mazzarri: “Il derby è derby. Non mi accontento del pari. Belotti trascinatore”

Mazzarri nel suo San Paolo
Le parole di Mazzarri alla vigilia di Juventus-Torino

Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di JuventusTorino. Dopo la vittoria sul Milan, il tecnico sogna la qualificazione in Champions League.

BEL CLIMA – “È una bella settimana perchè veniamo da una grande vittoria. Ora ci attende un’altra partita di altissimo livello che ci darà tanta adrenalina”.

DERBY – “Il derby è il derby, non a caso giocheranno Bonucci e Chiellini. Se giocano loro vuol dire che faranno la partita al massimo delle loro abilità”.

IAGO FALQUE – “Dispiace molto, ma sono convinto che chi giocherà al suo posto lo sostituirà al meglio: è già successo più volte con altri giocatori”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

BELOTTI – “Si comporta sempre da trascinatore. Speriamo che aiuti anche i compagni a fare una bella partita, come fa sempre. L’importante resta la squadra”.

PAREGGIO – “No, io punto sempre al massimo. Anche se si gioca contro una squadra che sembra invincibile, non firmo mai per un risultato a metà. Potrebbe succedere anche che riusciamo a fare qualcosa di straordinario”

4 MAGGIO – “Era fondamentale che non si giocasse. Questa data va sola ricordata, quindi è un bene che giochiamo di venerdì così sabato ci dedichiamo a questa importante ricorrenza”.

LEGGI ANCHE – Real Madrid: Hazard primo tassello del nuovo corso