Dalla Spagna: Neymar nel 2020 può liberarsi dal PSG a 170 milioni

Neymar PSG
Neymar può liberarsi dal PSG nel 2020 a 170 milioni

Sono sempre più continue le voci sul futuro di Neymar. Il Paris SaintGermain lo acquistò dal Barcellona nell’estate del 2017 per 220 milioni: è ancora l’affare più costoso di sempre.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un investimento che finora non ha dato i suoi frutti. I francesi non sono contenti di lui: quest’anno non ha lasciato traccia di sé, un po’ per gli infortuni e un po’ per ciò che è successo fuori dal campo. La sua ultima bravata lo scorso week-end, quando dopo aver perso la Coppa di Francia contro il Rennes ha risposto all’insulto di un tifoso rifilandogli un pugno in faccia. Per questo ora rischia una maxi squalifica.

Il Real Madrid vorrebbe fortemente riportarlo in Spagna. Le indiscrezioni sono insistenti: di recente si è detto che ne avrebbe parlato con l’amico Marcelo. Ma attualmente per acquistarlo servirà una cifra molto più alta dei 220 milioni spesi due anni fa circa. Ma la prossima stagione, invece, potrebbe liberarsi a meno.

Stando a quanto scrive il ‘Mundo Deportivo’ infatti, pare che nel contratto fra Neymar e il PSG ci sia una clausola particolare: dall’estate del 2020, il brasiliano può liberarsi per 170 milioni. Una cifra ancora mostruosa, ma più accessibile per le big d’Europa.

LEGGI ANCHE – Nazionale, Mancini: “Messi è di un altro pianeta. Allo stesso livello di Maradona”