Serie A 35ª giornata: Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

probabili formazioni Napoli-Cagliari

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari
Napoli-Cagliari è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà domenica 5 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Non ci sono dubbi sul fatto che nella prossima stagione la formazione partenopea giocherà in Champions League. Il Napoli infatti è ormai da tempo sicuro del secondo posto e nelle ultime settimane ha avuto anche qualche battuta a vuoto di troppo, complici probabilmente le scarse motivazioni. Il Cagliari è già salvo e giocherà questo match senza assilli, ma sicuramente con tanta voglia di rifarsi dopo il ko rimediato contro la Roma nell’ultima giornata di campionato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Insigne e Allan sono in dubbio in casa Napoli ed entrambi non dovrebbero essere rischiati in questo match. Dietro potrebbe rivedersi Albiol, a centrocampo invece chance per Younes. In casa Cagliari invece c’è Joao Pedro non al meglio, ragion per cui Maran potrebbe lanciare Birsa alle spalle di Pavoletti.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes; Mertens, Milik.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella, Birsa; Pavoletti.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg