Home Calcio Serie A 35ª giornata: Milan-Bologna, le probabili formazioni

Serie A 35ª giornata: Milan-Bologna, le probabili formazioni

CONDIVIDI
probabili formazioni milan-bologna

Le probabili formazioni di Milan-Bologna
Milan-Bologna è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà lunedì 6 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Ultimo match di questo fondamentale turno di campionato è quello che vede impegnati i rossoneri di Gattuso contro i rossoblù di Mihajlovic, che proprio grazie all’arrivo del nuovo tecnico hanno ingranato una marcia super. Il Bologna infatti ha recuperato terreno e oggi con 37 punti in graduatoria può dirsi quasi salvo. Ci si aspetta molto dal Milan. I rossoneri nell’ultimo mese hanno gettato alle ortiche il quarto posto, ma la speranza di riagguantarlo c’è ancora. Ma bisogna soltanto vincere da qui fino alla fine del torneo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dubbio di formazione per Gattuso, costretto a rinunciare sicuramente a Calabria (infortunato) e Romagnoli (squalificato). Zapata titolare in difesa non si discute, ma il tecnico potrebbe optare anche per un 4-3-1-2 con Calhanoglu trequartista e l’inserimento di Cutrone al fianco di Piatek. Nel Bologna sono fuori Soriano e Mbaye per squalifica, Dzemaili si sposta sulla trequarti alle spalle di Palacio.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore