Serie A 35ª giornata: Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

probabili formazioni Lazio-Atalanta

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta
Lazio-Atalanta è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà domenica 5 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Questo è senz’altro il big match di questo turno e per capire il perché basta guardare alla classifica. Lazio a quota 55, Atalanta a 59 e momentaneamente al quarto posto della graduatoria, l’ultimo che manda in Champions League. I biancocelesti dunque dovranno fare di tutto per conquistare un successo che potrebbe riaprire i giochi. Ma l’Atalanta sta macinando gol e punti, è in forma super e con l’adrenalina a mille. Conquistare il quarto posto sarebbe davvero una grande impresa per la squadra di Gasperini.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella Lazio non c’è Lulic squalificato e dunque Romulo si sposterà a sinistra con Marusic a destra. Fuori pure Milinkovic, gioca Parolo in mediana. Dubbio in difesa tra Luiz Felipe e Wallace, mentre in avanti sono in rialzo le quotazioni di Caicedo. Nell’Atalanta Ilicic potrebbe partire dalla panchina e lasciare il posto a Pasalic. L’altro dubbio riguarda il ruolo di laterale sinistro, con Castagne e Gosens in ballottaggio.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Filipe, Acerbu, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Romulo; Caicedo; Immobile.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez, Zapata.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg