Liverpool, Klopp: “Sconfitta complica tutto, il calcio è questo. Messi? Inarrestabile”

Liverpool Klopp
Klopp crolla in casa del Barcellona nella semifinale d’andata di Champions League

Klopp e il Liverpool crollano al Camp Nou, il Barcellona vince 3-0 la semifinale d’andata della Champions League.

Klopp e il Liverpool crollano al Camp Nou, 3-0 in favore dei blaugrana nella semifinale d’andata della Champions League. Messi, a segno due volte, e Suarez puniscono i Reds. Forse eccessivamente, infatti il Liverpool è andato più volte vicino al gol senza successo. Persino un palo per Salah. C’è ancora un ritorno da giocare, Klopp l’ha detto: “Vogliamo la finale”. Restano novanta minuti per provare e sperare di ottenerla, contro qualunque strategia e pronostico. Il commento dell’allenatore dei Reds:

GESTIRE LA SCONFITTA“Ci siamo divertiti questa sera, anche se abbiamo sofferto. La verità è che abbiamo perso e le cose per il ritorno si complicano: questo è il calcio, ho abbastanza esperienza in questo lavoro e in questo business per riuscire ad accettare certe partite. So gestire determinate sconfitte, possiamo ancora dire la nostra. Bisogna impegnarsi a fondo, tentare l’impossibile”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

MESSI INARRESTABILE“Tutto sommato sono soddisfatto di come abbiamo difeso, pur avendo giocato contro uno come Messi che su un fallo diretto, forse, lo puoi fermare. In realtà è inarrestabile”.