Chelsea, Sarri: “A Londra sto bene e vogliamo la finale!”

Sarri pareggia a Francoforte grazie a Pedro
Sarri pareggia a Francoforte grazie a Pedro

Il Chelsea va sotto in Germania con la rete del solito Jovic, ma poi reagisce e prende campo. Accumula occasioni e tiri nello specchio fino al pareggio dello spagnolo Pedro. Nella ripresa domina la gara e sfiora anche il secondo goal.

Maurizio Sarri resta però sempre umile, ecco le sue parole a caldo dalla sala stampa della Commerz-Bank Arena di Francoforte:

SUBITO IN SALITA: “Abbiamo fatto i primi 20 minuti sbagliando, la squadra dava la sensazione di gestire il risultato, ma noi non siamo questi. Dopo abbiamo iniziato a giocare e lo abbiamo fatto fino alla fine. La squadra che meritava di vincere eravamo noi. Vincere qui avrebbe dato più possibilità di arrivare in finale“.

Il serbo Jovic ferisce anche il Chelsea
Il serbo Jovic ferisce anche il Chelsea

RITORNO A STAMFORD BRIDGE: “Noi abbiamo aggredito la partita mentalmente senza subirla. Occorre grande attenzione, anche perché loro sono pericolosi in ripartenza“.

DERBY A BAKU CON L’ARSENAL “Non lo so, sinceramente non mi interessa neanche. L’importante è andarci”.

GRAN FINALE: “I ragazzi sono stati bravi, riuscire a rialzare la testa non era facile. In coppa di Lega abbiamo eliminato squadre da Champions. Sono contento di essere qui in questi ultimi giorni della stagione a giocarmi la possibilità di andare in finale di Europa League“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

IL SUO FUTURO: “Per quanto mi riguarda resto qua. Il calcio inglese mi intriga molto, qui ci sono stadi e squadre straordinarie, forse le migliori in circolazione. Qui in Premier l’atmosfera è fantastica, qui sto benissimo!”.

Pedro pareggia per il Chelsea a Francoforte
Pedro pareggia per il Chelsea a Francoforte

CAMPAGNA TEDESCA: Europa League: Eintracht-Chelsea 1-1 e Arsenal-Valencia 3-1