Tottenham, Pochettino deluso: “Siamo pigri ma ancora vivi”

Pochettino deluso dal suo Tottenham
Pochettino deluso dal suo Tottenham

GLI SPURS VEDONO NERO E RESTANO IN BIANCO

Prima della gara il mister argentino aveva confessato una voglia disperata di alzare un trofeo. La sua squadra però non ha avuto la stessa cattiveria agonistica che ci si attendeva per questa gara così importante. Forse i bianchi di Londra si sono bloccati sul più bello, specie nel primo tempo. Intanto Pochettino prova a rivedere il match in sala stampa:

MODULO: “Nel secondo tempo è cambiata la partita. Posso dire che è stato un errore iniziare con la difesa a tre. Non abbiamo fatto bene con quel sistema di gioco ma non avevamo troppe opzioni a disposizione. Avevo pochi calciatori da scegliere e dopo soli 39 minuti abbiamo perso anche Vertonghen per infortunio”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

SLIDING DOORS: “Non sono contento ovviamente, non posso parlare di se e ma, non posso sapere come sarebbe andata in un altro modo. Ci è mancata aggressività nella prima parte di gara, un approccio troppo timido mentre loro avevano più energia“.

VERSO AMSTERDAM: “Non c’entra la forma fisica, per come abbiamo concesso loro il gol siamo stati pigri. La qualificazione alla finale è ancora in ballo e quindi siamo ancora vivi e ce la giocheremo in Olanda perché abbiamo perso solo uno a zero e possiamo andare a vincere ad Amsterdam!”.

SCONTRI PRIMA DEL MATCH: Rissa tra hooligans inglesi e olandesi prima di Tottenham-Ajax. Scontri anche con la polizia. VIDEO