Home Calcio Real Madrid, Zidane vuole Mendy. Su di lui anche il Napoli.

Real Madrid, Zidane vuole Mendy. Su di lui anche il Napoli.

CONDIVIDI
Mendy Real Madrid Napoli
Ferland Mendy nel mirino dei Blancos.

Ferland Mendy conteso tra Real Madrid e Napoli. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, Zinedine Zidane avrebbe richiesto personalmente il terzino sinistro del Lione.

Come riportato nella giornata di ieri, il Napoli si sarebbe mostrato interessato al ventitreenne ed avrebbe avuto i primi contatti con il club francese.

Valutato 40 milioni di euro, Mendy conta già esperienza europea, data la sua partecipazione all’ultima edizione di Champions League ed una presenza nella Nazionale maggiore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Real Madrid, però, potrebbe soffiare il calciatore ai Partenopei, data la presunta richiesta del proprio allenatore per rafforzare il reparto in vista della prossima stagione e per creare una maggiore concorrenza a Marcelo in caso di permanenza.

Le prossime settimane potranno svelare maggiori informazioni sulla vicenda, con il forte rischio di un’asta al rialzo che potrebbe tagliare fuori la squadra di Aurelio De Laurentiis dalla trattativa.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, accordo con Eriksen. Al Tottenham andranno 150 milioni.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore