Home Calcio Lazio, Lotito: “Io tirchio? Una leggenda. Inzaghi non è in discussione”.

Lazio, Lotito: “Io tirchio? Una leggenda. Inzaghi non è in discussione”.

CONDIVIDI
Lotito Lazio
Claudio Lotito sul mercato dei biancocelesti.

Lazio, Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista per “Il Tempo”. 

Crescita finanziaria: “Sorrido quando dicono che spendo poco per gli acquisti, essendo una società quotata devo salvaguardare anche gli interessi dei piccoli investitori. Questa leggenda metropolitana che io sia tirchio è smentita dai fatti. La Lazio ogni anno spende tantissimi soldi, i dati di bilancio lo dimostrano”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Milinkovic-Savic: “Non sono pentito di averlo trattenuto, anche se dal punto di vista economico sarebbe stato un affare. Lo avevo promesso al mio allenatore. Poi il calcio non è solo business, l’ho fatto anche per non creare un disagio psicologico ai tifosi”.

Inzaghi: “Oggi ha un contratto e nessuno, io per primo, l’ha messo in discussione. Questa squadra può tornare nell’Olimpo del calcio internazionale. I piani si faranno in funzione dei campionati che dovremo disputare e quindi anche delle entrate previste. Mi auguro che si trovi la serenità e la concentrazione in questo rush finale per tagliare un traguardo compatibile con le potenzialità del gruppo”. 

LEGGI ANCHE: Cori razzisti, Giudice Sportivo: Lazio, Curva Nord chiusa per un turno ma pena sospesa

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore