Home Calcio Casillas su Twitter rassicura tutti: “Sto bene, solo un grande spavento”

Casillas su Twitter rassicura tutti: “Sto bene, solo un grande spavento”

CONDIVIDI
Ilker Casillas tweet
Ilker Casillas sta bene, il post da Twitter

Casillas sta bene, il portiere del Porto colpito da un infarto nella mattinata rassicura tutti: “Soltanto un grande spavento, le forze sono intatte”, il post su Twitter.

Ilker Casillas ha tenuto tutti col fiato sospeso, ma non per una sua prodezza: l’ex portiere del Real Madrid, stamattina, ha avuto un infarto durante l’allenamento col Porto, club in cui attualmente milita. É stato prontamente soccorso e portato all’ospedale CUF di Oporto.

Il portiere aveva un problema al miocardio, come reso noto dal comunicato ufficiale della squadra, che è stato risolto. Dopo alcune ore di apprensione, è lo stesso portiere a parlare: “Sto bene, sono tranquillo”, poche e rassicuranti parole riferite ai familiari che in breve tempo hanno raggiunto tifosi ed appassionati sul Web. Rimarcate poi su Twitter dallo stesso fuoriclasse: “Tutto sotto controllo, grande spavento ma con le forze intatte. Grazie per i messaggi e per l’amore dimostrato”, recita il post con una foto dall’ospedale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Grande ammirazione e sostegno al campione anche da parte di molti colleghi: “Forza campione”, il grido di incoraggiamento che si diffonde a macchia d’olio sui social. Con lo scampato pericolo, anche il Porto aspetta il suo leader e lo omaggia attraverso l’account Instagram ufficiale: “Sempre juntos”, tutti uniti.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore