Serie B 36ª giornata: Verona-Livorno, le probabili formazioni

probabili formazioni Verona-Livorno

Le probabili formazioni di Verona-Livorno
Verona-Livorno è una delle partite in programma per la 36esima giornata di serie B e si giocherà mercoledì 1 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Il Verona ha rallentato parecchio la sua marcia nelle ultime settimane, ormai deve solo cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica e ottenere il miglior piazzamento in vista dei playoff. Cercando però di risollevarsi presto perché le rivali da dietro stanno rinvenendo forte. Al contrario il Livorno è impelagato nei bassifondi, oggi giocherebbe i playout per salvarsi. In campo dunque sicuramente tanta paura di perdere, sia da una parte che dall’altra.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Verona non ha a disposizione Lee nel tridente per squalifica e al suo posto dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto Matos. Questa volta il centravanti titolare potrebbe essere Pazzini. Un assente certo anche per il Livorno ed è il difensore centrale Gonnelli. Al suo posto Boben. Qualche dubbio a centrocampo dove Fazzi potrebbe ricoprire il ruolo di esterno sinistro. In attacco Gori sembra l’unico sicuro del posto.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Marrone, Vitale; Danzi, Gustafsson, Zaccagni, Matos, Pazzini, Di Gaudio.
Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Boben, Gasbarro; Valiani, Agazzi, Luci, Fazzi; Diamanti; Gori, Giannetti.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata