Serie B 36ª giornata: Perugia-Cittadella, le probabili formazioni

probabili formazioni perugia-cittadella

Le probabili formazioni di Perugia-Cittadella
Perugia-Cittadella è una delle partite in programma per la 36esima giornata di serie B e si giocherà mercoledì 1 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Questo match è un vero e proprio spareggio per un posto nei playoff. Entrambe le formazioni hanno 46 punti in classifica e occupano l’ottavo posto, l’ultimo utile per accedere alla post-season. Il Perugia non sta vivendo un gran momento, ha ottenuto solo due pareggi nelle ultime cinque partite. Non che il Cittadella stia andando meglio, solo un punto nelle ultime tre partite. Con il pareggio che è tra i risultati vietati, vista la concorrenza folta per il piazzamento.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Assenza pesante in casa Perugia, visto che manca il regista Carraro. Potrebbe essere sostituito da Bianco. Out pure il difensore centrale Gyomber, squalificato. Al suo posto dovrebbe esserci Sgarbi. Soliti dubbi in avanti per Nesta: questa volta giocano Sadiq e Melchiorri? Unico dubbio nel Cittadella a centrocampo, dove Proia potrebbe prendere il posto di Settembrini.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Sgarbi, El Yamiq, Mazzocchi; Falzerano, Bianco, Dragomir; Verre; Melchiorri, Sadiq. 
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Panico. 

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata