Serie B 36ª giornata: Palermo-Spezia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di palermo-spezia

Le probabili formazioni di Palermo-Spezia
Palermo-Spezia è una delle partite in programma per la 36esima giornata di serie B e si giocherà mercoledì 1 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 12.30. A questo punto della stagione, con 5 lunghezze da recuperare a chi gli sta davanti, il Palermo non deve fare tanti calcoli. Deve vincerle tutte e sperare in un passo falso delle rivali, specie del Lecce che deve ancora, tra l’altro, usufruire del turno di riposo. I rosanero hanno perso terreno pareggiando le ultime due sfide e si trovano di fronte uno Spezia motivato al massimo, perché si sta giocando l’accesso ai playoff.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Palermo mancherà lo squalificato difensore centrale Bellusci e il suo posto dovrebbe essere presto da Szyminski. A sinistra Aleesami pare in vantaggio su Mazzotta, in mediana c’è Jajalo. Moreo partner di Nestorovski. Sicuro assente nello Spezia il difensore Terzi, fermato dal giudice sportivo. Al suo posto Capradossi? In attacco non c’è Okerete, in mediana Mora, Maggiore e Ricci si giocano due maglie.

Le probabili formazioni

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Nestorovski, Moreo.
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Capradossi, Ligi, Augello; Maggiore, Ricci, Bartolomei; Gyasi, Galabinov, Da Cruz.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata