Napoli, Insigne vede Raiola: in programma l’incontro con la società

Insigne Napoli
Insigne incontra Raiola

Lorenzo Insigne è diventato il capitano del Napoli a gennaio dopo l’addio di Marek Hamsik, passato in Cina. Ma l’avventura in azzurro del numero 24 di Frattamaggiore potrebbe finire a giugno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Tanti, troppi i malintesi con la società e con Carlo Ancelotti. Ma soprattutto con i tifosi, che lo considerano sempre il primo colpevole per ogni fallimento. L’ultimo episodio in NapoliArsenal, con tanto di fischi da parte di tutto il San Paolo e la successiva sostituzione. Non è da escludere quindi che Insigne possa chiedere la cessione: il suo agente è Mino Raiola da qualche mese, uno che è specialista negli addii importanti.

Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, quest’oggi c’è stato un incontro fra il noto agente, suo cugino Enzo Raiola e il calciatore. Si è fatto il punto della situazione, sui malintesi col pubblico e con l’allenatore. A breve ci sarà un summit anche con la società: sia per discutere del futuro di Lorenzo che per un eventuale trattativa per Lozano, obiettivo azzurro del PSV.

LEGGI ANCHE – Barcellona-Liverpool, Valverde: “La Champions deve essere una speranza, non un obbligo”