Barcellona-Liverpool, Klopp: “Il Barça non è solo Messi, ma noi vogliamo la finale!”

Klopp in sala stampa al Camp Nou
Klopp in sala stampa al Camp Nou

Da buon tedesco Jurgen Klopp è sempre spavaldo. Il ragazzone nato a Stoccarda è pronto a sfidare il Barça e non teme l’impatto con i 90 mila catalani: “Il Camp Nou non è un tempio, è solo un po’ più grande del nostro Anfield“.

Per la serie, non ci faremo impressionare…

EMOZIONI: “Sono un appassionato di calcio, come potrei pensare qualcosa di brutto su questo stadio? Vogliamo giocare il nostro miglior calcio qui. Meglio faremo, migliore sarà l’atmosfera. Vedremo chi riuscirà a sfruttare al meglio il fattore campo”.

OCCHIO ALLA PULCE: “Il Barcellona non è solo Messi, ha grande qualità. Sono già campioni della Liga. A inizio stagione Messi ha detto che voleva riportare qui la coppa e questa è una dichiarazione pericolosa per noi, ma anche noi vogliamo la finale“.

Accanto al mister cresciuto nella Foresta Nera c’era anche il senegalese Sadio Mané, autore di una stagione ad alti livelli:

EX COMPAGNO: “Ritrovare Coutinho da avversario è un piacere, un gran lavoratore!”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

RICORDI KARIUS? “Giocare la finale della scorsa stagione contro il Real, una delle migliori squadre al mondo, è stata una grande esperienza per noi giocatori. Farò di tutto per aiutare la squadra ad ottenere un risultato positivo”.

SOGNO e REALTA’: “Guardo il Barcellona fin da quando ero bambino. Tutti noi amiamo il calcio e per noi sarà un sogno giocare in uno stadio del genere. Sarà una motivazione ulteriore e non una pressione”.

Sadio Mané vede la vittoria in trasferta!
Sadio Mané vede la vittoria in trasferta!

CHAMPIONS LIVE: Champions League, Tottenham-Ajax: le probabili formazioni