Serie B 36ª giornata: Foggia-Salernitana, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Foggia-Salernitana

Le probabili formazioni di Foggia-Salernitana
Foggia-Salernitana è una delle partite in programma per la 36esima giornata di serie B e si giocherà mercoledì 1 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Punti davvero preziosi in palio in questo confronto. Il Foggia attualmente è terzultimo da solo e oggi sarebbe retrocesso, anche a causa della penalizzazione di 6 punti che sta scontando in questo campionato. La Salernitana non sta vivendo un grande periodo, ha perso tre delle ultime quattro partite e ora rischia di essere risucchiata in zona playout se non riuscirà a vincere questo incontro. Ci aspettano 90 minuti di grande tensione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Foggia potrebbe trovare spazio Ngawa in difesa, mentre a centrocampo le scelte sono quasi obbligate visto che Agnelli è squalificato. In attacco Mazzeo sembra essere l’unico sicuro di una maglia da titolare. Nella Salernitana sono due le assenze certe, quelle di Djuric e Lopez, entrambi fermati dal giudice sportivo per un turno. In attacco dunque con Calaiò gioca Jallow. Qualche dubbio sul modulo, con Gregucci che potrebbe anche scegliere una linea a quattro con l’inserimento di Rosina a centrocampo.

Le probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Ngawa, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Chiaretti.
Salernitana (3-5-2): Micai; Pucino, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer, Akpa Akpro, Di Tacchio, D.Anderson; Calaiò, Jallow. 

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata