Paris Saint Germain, Neymar rischia una lunga squalifica

Neymar
Neymar, rischia la squalifica

Il brasiliano Neymar ha sferrato un pugno ad un tifoso del Rennes dopo la finale di Coppa di Francia persa dai parigini

Non c’è pace per Neymar. Dopo la squalifica di tre giornate da scontare nella prossima Champions League, la stella brasiliana potrebbe saltare anche l’ultima parte di Ligue 1.

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, l’ex Barcellona rischia almeno cinque turni di squalifica per aver colpito duramente un tifoso del Rennes, dopo la sconfitta in Coppa di Francia.

La sanzione potrebbe salire addirittura ad otto giornate, laddove fosse riscontrato un danno fisico sulla vittima dell’aggressione.

Dunque, la prospettiva quella di tornare in campo con la maglia del Paris Sain Germain a fine settembre, a campionato già iniziato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Stagione da dimenticare per Neymar

Considerando anche quanto successo dopo Paris Saint Germain-Manchester United (con frasi offensive per l’arbitro sui social network), non è stata un’annata positiva per O Ney.

Troppo nervosismo e pochi fatti. Avrebbe dovuto fare la differenza con le sue giocate, ed invece ha fatto parlare di sé soprattutto per le questioni extra-campo.

L’ultima opportunità di riscatto è la Copa America, in programma in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio. Dopo le delusioni con il club, Neymar vuole provare a gioire con la nazionale.

LEGGI ANCHE Psg, Benitez, il club parigino pensa allo spagnolo per la panchina