Inter, Lukaku incontra Ausilio: colloquio conoscitivo, si può trattare

Lukaku Manchester
Lukaku verso l’Inter, c’è l’incontro con Ausilio

Lukaku all’Inter è molto più di un’illusione, il centravanti dello United ha incontrato Ausilio. C’è un abbozzo di trattativa.

Lukaku e l’Inter potrebbe essere molto più di una semplice voce di mercato, il suo nome è stato accostato ai nerazzurri in più di un’occasione. In particolare col possibile arrivo di Antonio Conte a Milano. Se per l’ex allenatore dei Blues gli equilibri sembrerebbero essersi spostati verso Roma, Lukaku e la e nerazzurri potrebbero presto incontrarsi.

Infatti, il giocatore stesso avrebbe ammesso: “Giocare in Serie A sarebbe un sogno”. Esternazioni figlie dei problemi che il centravanti sta vivendo a Manchester: prima l’incompatibilità con Mourinho, poi la lenta rinascita con Solskjaer e attualmente un nuovo periodo non proprio esaltante. Proprio quest’alternanza di umori e prestazioni non sarebbe gradita al centravanti, che è in cerca di nuovi stimoli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La novità passa da Milano, in aiuto arriva Ausilio: gli agenti di Lukaku hanno incontrato il dirigente meneghino subito dopo la partita del Manchester United col Barcellona. La sconfitta dei Red Devils ha portato ad un colloquio conoscitivo tra le parti, dall’Inghilterra – stando alle indiscrezioni del Sun – sarebbe partito un primo approccio di trattativa.