Adani-Allegri, nuovo round. L’opinionista TV: “Scortese, maleducato e arrogante”.

La lite in diretta TV tra Adani e Allegri
La lite in diretta TV a Sky Sport tra Adani e Allegri

Daniele Adani replica in modo durissimo a Massimiliano Allegri, tornando sulla lite in TV, dopo Inter-Juventus.

Continua il botta e risposta tra l’opinionista Sky e il tecnico bianconero. Allegri era tornato sull’argomento ieri a “Che tempo che fa”, ribadendo di non accettare consigli e sottolineando che per lui parlano i successi.

Oggi è tornato a gamba tesa Adani, ai microfoni di Radio Deejay: “Quando parlo con una persona cerco sempre di avere un contraddittorio, nei modi giusti e senza servilismo.  In quel caso era la gara contro l’Ajax e il cammino della Juventus in Champions, l’interlocutore deve argomentare per rispetto degli ascoltatori. Dicendomi di stare zitto manca di rispetto a me e ai tifosi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Adani continua: “Non è colpa di nessuno se uno inizia in un modo parlando da solo per poi finire a blaterare. Se hai un ruolo così importante in una società storica devi avere argomento e contraddittorio adeguato. Non è detto che io debba per forza fare l’allenatore, ho scelto un altro percorso. Un tecnico però deve esser anche analista”.

Poi l’affondo: “Se non sai analizzare, come puoi studiare ciò che accade? La Juve prende Ronaldo per imporsi in Europa. E’ stato scortese, maleducato e anche arrogante.  Bisogna saper tenere una conversazione”.

Leggi anche – Lite Allegri-Adani a Sky: “Stai zitto!”. Video