Torino-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi dalle 20.30

Rino Gattuso Milan vigilia Udinese

Torino-Milan è il posticipo domenicale della 34.a giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano oggi, alle 20.30, all’Olimpico in quello che è a tutti gli effetti uno spareggio Champions League con i granata che, con una vittoria, hanno la possibilità di agganciare i rivali e i rossoneri che hanno l’obbligo dei tre punti per superare la Roma e tornare in solitaria al quarto posto in attesa del risultato dell’Atalanta impegnata lunedì contro l’Udinese.

DIRETTA TV TORINO MILAN – Per vedere in diretta tv Torino-Milan occorre sintonizzarsi su Sky. L’emittente satellitare trasmetterà il match sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con il solito ampio pre e post partita.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI TORINO-MILAN

TORINO-MILAN, DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING –
Gli abbonati a Sky possono seguire Torino-Milan in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Chi non dispone dell’abbonamento può usufruire della possibilità di vedere in streaming Torino-Milan con Now Tv, il servizio di Sky disponibile su sito e app con il quale è possibile seguire singoli eventi tramite un ticket d’acquisto in seguito alla registrazione sul portale.

LEGGI ANCHELite Adani-Allegri su Sky, il Video