Serie A 34ª giornata: Torino-Milan, le probabili formazioni

probabili formazioni torino-milan

Le probabili formazioni di Torino-Milan
Torino-Milan è uno dei match in programma per la 34esima giornata di serie A e si giocherà domenica 28 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. E’ l’altro big match di questo weekend di serie A e del resto basta guardare semplicemente alla classifica per capirlo. Il Milan al momento si trova al quarto posto a quota 56 insieme all’Atalanta, deve mantenere questo piazzamento per andare in Champions. Ma è ospite di un Torino che sta disputando un’annata magica, si trova a soli tre punti dai rossoneri e giustamente sogna anch’esso di prendersi il quarto posto. Sfida insomma delicata e tirata fino alla fine.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Torino deve rinunciare a Zaza, squalificato al pari del centrocampista Baselli. De Silvestri è acciaccato e potrebbe finire in panchina, per il resto Mazzarri pare intenzionato a schierare il solito undici titolare. Nel Milan ci sarà Donnarumma tra i pali, con Conti destinato a prendere il posto di Calabria a destra. A centrocampo si rivedrà Paquetà con lo spostamento di Calhanoglu nel consueto ruolo di attaccante esterno. La vera novità dell’ultim’ora è la possibile panchina per Piatek, con Cutrone in campo dall’inizio.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer; Belotti.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata