Serie A 34ª giornata: Chievo-Parma, le probabili formazioni

bruno alves parma juventus
probabili formazioni chievo-parma

Le probabili formazioni di Chievo-Parma
Chievo-Parma è uno dei match in programma per la 34esima giornata di serie A e si giocherà domenica 28 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Guai a pensare che i gialloblù clivensi siano già in vacanza, lo hanno dimostrato ampiamente nell’ultimo turno andando a vincere sul campo della Lazio. Il Chievo, che è già retrocesso in serie B, giocherà a viso aperto e a testa alta le ultime gare rimaste, testando anche elementi che torneranno utili in futuro come Vignato, ad esempio. DI contro il Parma con 36 punti ancora non può dirsi salvo, gli emiliani devono ancora arrivare alla fatidica soglia dei 40 per ritenersi tranquilli.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Chievo c’è la conferma per Semper tra i pali e per Vignato sulla trequarti. Non convocati Sorrentino e Giaccherini. L’unico vero dubbio riguarda la cabina di regia. Rigoni e Dioussè infatti si giocano una maglia. In casa Parma c’è qualche preoccupazione riguardo le condizioni di Gervinho. L’ivoriano è in forte dubbio e potrebbe lasciare spazio a Siligardi. Non è da escludere il 3-5-2 come modulo, con i due laterali difensivi Gazzola e Dimarco in mediana. Infortunato Gagliolo, al suo posto Bastoni.

Le probabili formazioni

Chievo (4-4-2): Semper; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj, Vignato; Meggiorini, Stepinski.
Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Siligardi, Ceravolo.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata