Real Madrid, Zidane fa il vago: “Il mercato lo faccio con chi comanda. Neymar? Molti sogni diventano realtà a Madrid”

Zinedine Zidane parla delle mosse di mercato e anche di Neymar
Zinedine Zidane parla delle mosse di mercato e anche di Neymar

Al Real Madrid i sogni diventano realtà“. La butta li scherzando, divertito, con la faccia di chi la sa lunga ma non darà nessuna indicazione. Zinedine Zidane non parla mai a caso e non lo ha fatto neanche questa volta rispondendo alle domande sul fatto che Neymar ha dichiarato che gli piacerebbe giocare con i Blancos.

In conferenza stampa prima della partita di Liga contro il Rayo Vallecano, tappa fondamentale per rincorrere il secondo posto, l’allenatore francese ha dovuto rispondere alla sua maniera a molte domande di mercato piuttosto che sulla partita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Al di la di come si chiuderà questa stagione, tutto l’ambiente madrileno è già settato a programmare la prossima annata, quella del riscatto, dove il primo obiettivo sarà tornare a vincere la Liga.    

HAZARD: “Molti giocatori vogliono venire a giocare da noi. Vediamo che succede”. 

BALE:Mi sembra sia felice, sta giocando di più da quando sono arrivato. Da qui alla fine della stagione avrà il suo spazio, non sono io a dire cosa dovrebbe fare”. 

HAZARD E BALE COMPATIBILI:I bravi ragazzi sono tutti compatibili. Lo dicevano anche di me e Djorkaeff, assurdo”.  

MERCATO:Non ho alcun potere, è importante fare le cose insieme. Ci sono persone che comandano e un allenatore. Lavoriamo tutti insieme ed è questo che accadrà”. 

LEGGI ANCHE –  Premier League: Tottenham battuto dal West Ham. Prima sconfitta nel nuovo stadio