Serie A 34ª giornata: Inter-Juventus, le probabili formazioni

Ivan Perisic nel mirino di due club inglesi.
probabili formazioni Inter-Juventus

Le probabili formazioni di Inter-Juventus
Inter-Juventus è uno dei match in programma per la 34esima giornata di serie A e si giocherà sabato 27 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Anche se i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno già vinto lo scudetto, sicuramente vorranno cercare l’ennesima vittoria stagionale nel derby d’Italia contro l’Inter. Una sfida molto sentita dalle due tifoserie. I nerazzurri a loro volta cercheranno il successo per mettere definitivamente in cassaforte il terzo posto e dunque la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In casa Inter appare molto probabile il recupero di Brozovic, che giocherà in mediana al fianco di Vecino. Per il resto in campo andrà la formazione tipo, con Spalletti che dovrebbe confermare Martinez in avanti al posto di Icardi. Nella Juventus qualche dubbio in più. Chiellini è sulla via del recupero e alla fine dovrebbe prendersi il suo posto con Rugani in panchina. Spazio a Cuadrado nel tridente offensivo con Ronaldo e Bernardeschi.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata