Serie B 35ª giornata: Cremonese-Foggia, le probabili formazioni

probabili formazioni Cremonese-Foggia

Le probabili formazioni di Cremonese-Foggia
Cremonese-Foggia è uno dei match in programma per la 35esima giornata di serie B e si giocherà domenica 28 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Una incredibile serie di risultati positivi sta trascinando la Cremonese non solo alla salvezza, ma anche verso un piazzamento playoff, che adesso dista solamente tre punti. L’avversario dei grigiorossi in questo turno è un Foggia invece obbligato a fare risultato. I pugliesi sono a quota 31, terzultimi insieme al Livorno, e devono fare di tutto per strappare un risultato positivo in questa trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella Cremonese il tecnico Rastelli potrebbe fare un po’ di turnover e mandare in campo dal primo minuto a centrocampo Castagnetti e Soddimo, mentre in avanti dovrebbero giocare Carretta e Montalto. Il Foggia perde Billong per squalifica ma ritrova Martinelli che lo sostituirà. A centrocampo spazio a Cicerelli al posto di un Deli non al meglio, così come Zambelli che però dovrebbe stringere i denti.

Le probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Carretta, Montalto.
Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Cicerelli, Kragl; Mazzeo, Chiaretti.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata