Consigli Fantacalcio Serie A 34ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Piotr Zielinski sulla corsa scudetto e Champions
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Siete pronti per un altro avvincente turno del vostro Fantacalcio? Sicuramente sì. Ormai ci avviciniamo alle fasi finali e siamo sicuri che anche nei vostri fantacampionati sono arrivati i primi verdetti. Ma in altri si combatterà punto a punto fino alla fine e ogni scelta può essere quella decisiva. In questo weekend bisognerà consegnare la formazione entro le ore 15 di sabato 27 aprile, orario in cui si giocherà la prima partita della 34esima giornata di serie A, ovvero Bologna-Empoli. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto le probabili formazioni.
I giocatori che possono fare la differenza sono spesso i centrocampisti. Cerchiamo di capire chi potrebbe conquistare un voto positivo e magari portare a casa anche dei punti bonus per la vostra fantasquadra.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
CAN: giocatore fondamentale per la Juventus, in uno scontro bollente come quello contro l’Inter potrebbe esaltarsi.
ZIELINSKI: il Napoli è in fase calante ma il centrocampista polacco è quello che riesce sempre a crearsi delle occasioni da gol. Da schierare.
PAQUETA’: da quando è finito fuori per infortunio il Milan ha perso smalto a centrocampo. Ora torna ed è pronto a mettere a disposizione della squadra il suo talento.
DZEMAILI: da qualche settimana a questa parte il suo rendimento è cresciuto parecchio. Il Bologna gioca un fondamentale scontro diretto e la sua esperienza potrebbe essere decisiva.
VIGNATO: il ragazzino del Chievo ha già fatto vedere buoni numeri. Ripetersi è sempre difficile, ma chissà che non possa farlo contro il Parma.

LEGGI ANCHE Ronaldo il fenomeno giuda la classifica dei migliori marcatori nelle loro prime 100 partite