Serie B 35ª giornata: Cittadella-Ascoli, le probabili formazioni

Il pallone ufficiale della Serie A
le probabili formazioni di Cittadella-Ascoli

Le probabili formazioni di Cittadella-Ascoli
Cittadella-Ascoli è uno dei match in programma per la 35esima giornata di serie B e si giocherà domenica 28 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Nonostante abbia perso le ultime due sfide di campionato il Cittadella continua ad occupare l’ottavo posto, l’ultimo che dà diritto ai playoff. Ma la concorrenza è tanta e tra le rivali possiamo annoverare pure l’Ascoli. I marchigiani sono distanti appena tre punti e faranno di tutto per ottenere un risultato positivo in trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Cittadella avrà a disposizione Adorni dopo la squalifica e il giocatore tornerà titolare in difesa. Per il resto squadra praticamente invariata, se si eccettua l’attacco dove potrebbe giocare Venturini come partner di Moncini. Nell’Ascoli sarà ancora assente il centrocampista Addae per squalifica e il suo posto potrebbe essere preso da Frattesi. In difesa Laverone verso il forfait, si scalda Andreoni. Rientra anche Ninkovic dalla squalifica e sarà titolare come trequartista.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Scappini. 
Ascoli (4-3-2-1): Lanni; Andreoni, Brosco, Valentini, Rubin; Frattesoi, Troiano, Cavion, Ciciretti, Ninkovic; Ardemagni.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata