Home Calcio Pogba sempre più lontano da Manchester. Mino Raiola annulla l’incontro per il...

Pogba sempre più lontano da Manchester. Mino Raiola annulla l’incontro per il rinnovo

CONDIVIDI
pogba mino raiola
Pogba e Mino raiola annullano l’incontro per parlare del rinnovo

Mino Raiola, agente tra i tanti di Paul Pogba, annulla l’incontro con la società dello United, come riportato dal Sun.

Il centrocampista francese ha già espresso più di una volta di voler partire e lasciare la squadra che lo ha cresciuto. Dopo Mourinho, lo United sembrava aver trovato un buon ritmo con Solskjaer, invece da qualche partita a questa parte è tornata in un tunnel fatto di brutti risultati.

Il rischio di non partecipare alla Champions League vista la sesta posizione in classifica dei Red Devils, fa riflettere ancora di più Pogba e il suo agente Mino Raiola.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’interesse del Real Madrid nei confronti del centrocampista è ben noto, ma la trattativa non sarà comunque affatto facile. Il giocatore del Manchester guadagna 17 milioni di euro netti, quindi accettare le sue richieste da parte di Florentino Perez, che con Raiola non ha ottimi rapporti, non è così scontato.

L’agente e Pogba comunque dovranno fissare un nuovo incontro con la società dello United per discutere una possibile uscita del giocatore, considerando anche che non c’è una clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE: Pogba attaccato da Roy Keane “É un problema per lo United”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore