Serie B 35ª giornata: Pescara-Verona, le probabili formazioni

le probabili formazioni di pescara-verona

Le probabili formazioni di Pescara-Verona
Pescara-Verona è uno dei match in programma per la 35esima giornata di serie B e si giocherà sabato 27 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Sfida in chiave playoff molto importante per entrambe le formazioni. Sia gli abruzzesi che i veneti non dovrebbero avere problemi nel centrare il loro traguardo, ma ovviamente faranno di tutto per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista della post-season. Va detto che che entrambe non sono in forma: un successo nelle ultime 5 gare per il Pescara, zero per il Verona.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Novità in difesa nel Pescara, visto che torna a disposizione Scognamiglio. Giocherà in coppia con Bettella, visto che Gravillon è out e Campagnaro non al meglio. Rientra dalla squalifica Bruno ma andrà in panchina. In attacco nel tridente spazio a Antonucci e Sottil. Verona che ritrova Gustafson a centrocampo, in attacco Di Carmine dovrebbe essere confermato come terminale offensivo. Anche Matos verso una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Scognamiglio, Bettella, Del Grosso; Crecco, Memushaj, Brugman; Antonucci, Mancuso, Sottil.
Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Zaccagni, Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata