Manchester United, Pogba: niente pratiche per la Cina, altro passo verso l’addio

Paul Pogba
Paul Pogba, niente pratiche per la Cina. Salta la tournée estiva

Pogba sempre più lontano da Manchester. Il giocatore non ha svolto le pratiche necessarie per spostarsi in Cina, dove lo United svolgerà la tournée estiva. Alla finestra Real e Juventus.

Pogba sempre più lontano dallo United, il distacco fra le parti sembra ormai palese. Il francese vuole cambiare aria e non fa nulla per nasconderlo, anzi nello spogliatoio dei Red Devils questa certezza serpeggia già da un po’: persino Solskjaer ha “assicurato ma non garantito” la presenza del campione all’Old Trafford il prossimo anno.

Alla finestra ci sono sempre Real Madrid – chiamato ad una vera e propria rivoluzione, dopo l’annus orribilis che l’ha visto protagonista – e la Juventus: Paul Pogba, in tal caso, sarebbe un ritorno. Cercato e voluto anche da Dybala. Ad ogni modo, un altro indizio lascia pensare che Paul avrebbe già la valigia pronta. Il centrocampista non ha ancora avviato le pratiche necessarie per spostarsi in Cina, dove (col Manchester United) dovrebbe affrontare la tournée estiva.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Oltretutto Mino Raiola, suo procuratore, avrebbe annullato un incontro con i vertici dello United: l’oggetto della discussione era il rinnovo di contratto. Rapporti ridotti ai minimi termini, dunque. La volontà del giocatore, oramai, è piuttosto chiara.