Inter, Spalletti: “Faremo il nostro gioco. Gap con la Juve? Non bastano i campioni”

Inter Spalletti
Le parole di Spalletti

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus. Ecco tutte le dichiarazioni del tecnico dell’Inter.

GOL A SAN SIRO – “Noi cerchiamo sempre di mettere in pratica il nostro calcio. Vogliamo sempre fare possesso palla nella metà campo avversaria. Ma c’è bisogno di equilibrio, altrimenti diventa difficile giocare in verticale”.

LAUTARO – “In questo percorso è cresciuto sicuramente. Sa prendersi le responsabilità e questo all’Inter serve. Ci siamo allenati tutti molto bene”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

CHAMPIONS – “Dobbiamo continuare a fare punti. Il campionato è molto equilibrato e molte squadre sono cresciute molte. Ci sono partite difficili da giocare, dietro possono vincerle tutte”.

DISTANZA DALLA JUVENTUS – “Non è solo una questione di grandi giocatori. Ma anche di stile di gioco, di modo di stare in campo. L’equilibrio generale cambia le cose. I punti aumentano, ma il modo di giocare delle squadre è migliorato tanto”.

ICARDI-JUVENTUS – “Non so cosa succederà. A me danno fastidio poche cose. Sono abbastanza tranquillo”.

MORATTI – “Le sue parole fanno sempre piacere. Dice sempre cose interessanti, che siano a favore o conto. Bisogna rimanere uniti per il bene dell’Inter”.

LEGGI ANCHE – Roma, su Zaniolo c’e anche il Tottenham di Pochettino