Garcia: “Sto bene al Marsiglia, l’Italia ce l’ho già a casa” e posta una foto con la Brienza

Rudi Garcia
Rudi Garcia resta in Francia, il tweet con la Brienza

Garcia resta in Francia, forse. Certamente non torna in Italia, tramontata l’ipotesi di vederlo sulla panchina del Milan. L’ex giallorosso, comunque, passa spesso nel nostro Paese per motivi tutt’altro che professionali.

Rudi Garcia non torna in Italia, almeno per il momento. Lo Stivale sembra esser più comodo per la pensione, la pensa così l’ex giallorosso che risponde piccato a chi, in conferenza stampa, lo punzecchia sui suoi trascorsi italiani: “L’Italia non mi manca, anche perché mangio dell’ottima pasta anche qui. Conta solo riportare il Marsiglia in alto, la mia posizione è irrilevante. In Italia tornerò magari solo quando sarò in pensione, ammette il tecnico dell’Olympique.

Sembra tramontata l’ipotesi di un suo approdo al Milan, che era tornata di moda qualche tempo fa. Gattuso non si sa se resta, ma certamente Garcia non arriverà per due motivi: uno, legato all’aneddotica, secondo cui i rossoneri sono la squadra che l’Italia gliel’ha fatta abbandonare. Nel 2015, infatti, Garcia perse la panchina giallorossa dopo un rovinoso pareggio arrivato proprio contro il Milan. L’altro motivo si chiama Francesca Brienza, sicuramente più accattivante della pasta francese, che a Milano si trova bene ma soltanto per lavoro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Lady Garcia, infatti, è una presenza fissa a “Quelli che il calcio”, ma preferisce la Capitale quando in ballo ci sono i sentimenti. Forse è per questo che Rudi preferisce vederlo soltanto in Francia e, qualche volta, a Roma. Oramai per altri motivi, che poco hanno a che fare con la professione: la prova arriva su Twitter. Un cinguettino che spegne qualunque scenario di mercato.