È morto anche il papà di Emiliano Sala: aveva 58 anni

emiliano sala
Il papà di Emiliano Sala, Horacio, trovato morto questa mattina

Non c’è pace per la famiglia Sala, questa mattina a Progreso, in Argentina, è morto Horacio Sala, il padre di Emiliano Sala, il calciatore rimasto vittima in un incidente aereo sulla Manica il 21 Gennaio 2019 mentre era in viaggio da Nantes a Cardiff, quella che sarebbe dovuta essere la sua nuova squadra.

Il sindaco di Progreso, Julius Müller, conferma la notizia: “questo 2019 non cessa di sorprenderci con questa brutta notizia”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Horacio Sala è stato colpito da un infarto questa mattina verso le 5 nella sua casa. L’intervento dei medici è stato inutile poiché al loro arrivo l’uomo era già morto. Si spegne dunque a 58 anni la vita di un padre che a fine gennaio ha perso il suo amato figlio. Probabilmente il suo cuore non ha retto il peso di una vita senza Emiliano Sala.

L’ultima apparizione pubblica di Horacio risale a febbraio, quando fu scoperto che il pilota di quell’aereo, David Ibbotson, tutt’oggi ancora scomparso, non era nelle condizioni di guidare. “Non posso crederci, questo è un sogno, un bruttissimo sogno”. Queste le parole dette dall’uomo in quell’occasione.

LEGGI ANCHE: Emiliano Sala: l’intermediario McKay rischia due anni di carcare