Bayern Monaco, sfumano Mourinho e Conte? Hoeness conferma Kovac: “Ha fatto un buon lavoro”

Liverpool Bayern Monaco Kovac
Il Bayern Monaco conferma Kovac

Una pretendente in meno per Antonio Conte? Il Bayern Monaco, tramite le parole del presidente Hoeness, ha confermato il tecnico Nico Kovac.

Quando un allenatore arriva e raggiunge la finale della Coppa nazionale al primo anno ed è tra le prime quattro in classifica in Bundesliga a quattro giornate dalla fine, significa che ha fatto un buon lavoro. Non abbiamo nulla di cui lamentarci“.

I tedeschi non sono andati oltre gli ottavi di finale di Champions League, ma poi sono in corsa per il quarto titolo consecutivo ed in finale di coppa. La società sa bene che la squadra ha bisogno di rinforzi importanti per poter puntare a tornare grande anche in campo continentale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Non ho idea perché ci sia qualcuno che ancora lo mette in discussione: siamo un punto sopra il Borussia Dortmund e con una miglior differenza reti. Sappiamo che qualsiasi scivolone può essere decisivo, ma è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo solo continuare a fare quel che abbiamo fatto. Sono orgoglioso della squadra“.

La conferma di Kovac va ad escludere quindi l’ipotesi Bayern Monaco per il tecnico italiano, in cerca di una nuova squadra. Una buona notizia per la Roma, che sembra quella in vantaggio per l’ex Juventus. Ma occhio anche a Inter, Juventus ed eventualmente Milan.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Roura racconta: “Tito Villanova convinse Messi a rimanere”