Serie A 34ª giornata: Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

Gianluca Mancini
probabili formazioni Atalanta-Udinese

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese
Atalanta-Udinese è uno dei match in programma per la 34esima giornata di serie A e si giocherà lunedì 29 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 19. Solo un punto conquistato dai friulani nelle ultime tre partite, un rendimento che non li ha consentito di allontanarsi abbastanza dalla zona retrocessione. L’Udinese di Tudor è quartultima con 4 punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo. Per Pussetto e compagni è in arrivo una missione molto difficile, ovvero strappare punti sul campo della scatenata Atalanta di Gasperini. Una squadra che sta viaggiando su ritmi altissimi e sta sognando un posto in Champions League.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Atalanta che non dovrebbe fare grandi cambiamenti rispetto alla formazione che ha giocato in Coppa Italia. Djimsiti titolare in difesa, a sinistra Gosens potrebbe far riposare Castagne. Pasalic scalpita e potrebbe iniziare la partita al posto di Ilicic. Nell’Udinese si potrebbe rivedere Nuytinck in difesa, per il resto l’unico vero ballottaggio sembra riguardare Lasagna e Okaka in avanti.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Mancini, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Sandro, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata