Roy Keane attacca Pogba: “É un problema per lo United”

roy keane
Roy Keane parla dello United

Parole dure di Roy Keane nei confronti della sua amata squadra. Il Manchester United ha perso il derby, e la leggenda dei Red Devils spiega quali potrebbero essere le cause.

L’ex centrocampista dello United attacca per lo più l’atteggiamento del club e il modo in cui affrontano le partite: “Quando vedo i giocatori così nelle interviste non sembrano molto stanchi, possono giocare un’altra partita. Forse non subito stasera, ma sicuramente domani”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Nel mirino di Keane però c’è soprattutto Paul Pogba: “É un grosso problema per lo United”. L’ex calciatore pensa infatti che il club deve ritrovare i leader, e non solo ragazzi di talento ma che giocano un calcio completamente diverso.

Per Roy Keane è già un fallimento dover lottare per un posto in Champions League e rischiare di rimanere fuori. “Il posto del Manchester è in cima alla classifica”, dice l’ex calciatore.

Infine spiega come alcuni calciatori dello United siano riusciti a far fuori un allenatore come Mourinho. Il suo pensiero è che alla fine succederà la stessa cosa anche con Solskjaer.

LEGGI ANCHE: Premier League, Man United-Man City: 0-2, tre punti pesanti per Guardiola!