Serie A 34ª giornata: Roma-Cagliari, le probabili formazioni

probabili formazioni roma-cagliari

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari
Roma-Cagliari è uno dei match in programma per la 34esima giornata di serie A e si giocherà sabato 27 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Grazie agli ultimi 7 punti conquistati nelle ultime tre partite la formazione sarda è arrivata a quota 40, la salvezza ormai non pare essere in pericolo per la squadra di Maran. Che comunque anche all’Olimpico proverà a fare la sua partita nel tentativo di mettere in difficoltà una Roma che invece ha bisogno come il pane dei tre punti. I giallorossi di Ranieri sono in lotta per il quarto posto ma devono vedersela contro Milan e Atalanta in questo sprint finale di stagione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Roma dovrebbe rilanciare Schick nel ruolo di trequartista, con l’arretramento di Pellegrini in mediana viste le assenze di De Rossi per infortunio e di Cristante e Zaniolo per squalifica. Nel Cagliari spazio ai rientranti Pellegrini e Barella, con Birsa titolare insieme a Joao Pedro. Fuori il centrale Klavan.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Schick, El Shaarawy; Dzeko.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata