Dalla Francia: offerte da Serie A e Premier per Umtiti

Samuel Umtiti Barcellona nel mirino della Juventus
In Serie A e Premier vogliono Umtiti

La priorità della Juventus sul calciomercato è la difesa. Andrea Barzagli appenderà gli scarpini al chiodo, mentre Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini vanno avanti con l’età.

Fabio Paratici ha messo il mirino su Kostas Manolas, che può arrivare con il pagamento della clausola rescissoria di 36 milioni. Ma non basta. Uno dei giocatori che piace di più ad Allegri è Samuel Umtiti, campione del mondo con la Francia e colonna portante del Barcellona.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo quanto riporta l’Equipe, diversi club sono interessati al centrale dei catalani. In particolar modo, in Premier League e in Serie A. Il quotidiano francese non fa nomi, ma è chiaro che un giocatore così importante in Italia soltanto la Juventus può prenderlo. Ecco perché il riferimento ai bianconeri è abbastanza chiaro.

‘Le Parisien’ però sottolinea come il Barcellona voglio tenerlo ad ogni costo. La società avrebbe chiesto al giocatore e al suo agente di non ascoltare le offerte. Lo stesso Umtiti, che ha rinnovato da poco fino al 2023, vuole rimanere in terra catalana. Per la Juventus sarà quindi molto difficile mettere le mani su di lui.

LEGGI ANCHE – CIES, classifica dei contrasti aerei: Bruno Alves primo in Serie A