Milan, Leonardo e Maldini tengono a rapporto la squadra dopo il k.o con la Lazio

Leonardo Milan
Leonardo si confronta con la squadra a Milanello

I dirigenti del Milan si sono confrontati con Gattuso e i calciatori prima dell’allenamento mattutino a Milanello 

L’eliminazione dalla Coppa Italia ha lasciato non pochi strascichi in casa rossonera. Il giorno dopo la sconfitta casalinga patita contro la Lazio, il direttore tecnico Leonardo e il direttore strategico Maldini hanno avuto un colloquio con la squadra a Milanello.

Tra i temi principali, la prestazione a dir poco negativa in una serata decisiva. La Tim Cup era un obiettivo importante per tornare ad avere confidenza con la vittoria.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Milan: non si può più sbagliare per il quarto posto

Adesso che la coppa è sfumata, bisogna concentrarsi sul campionato per centrare a tutti i costi il quarto posto. La qualificazione in Champions League è di fondamentale importanza per il club milanese.

Un traguardo a cui è legato anche il futuro del tecnico rossonero Gennaro Gattuso, sempre più in bilico. In caso di mancato accesso all’Europa che conta, la società potrebbe virare su altri allenatori.

Al momento però bisogna rituffarsi in campionato. Domenica il Diavolo è atteso dall’insidiosa trasferta sul campo del Torino, in quello che è un vero e proprio scontro diretto.

Dunque, la stagione del Milan è arrivata ad una fase cruciale. Ora sta al tecnico e ai giocatori cercare di non naufragare definitivamente.

LEGGI ANCHE Serie A 34ª giornata: Torino-Milan, le probabili formazioni