Liverpool, Klopp: “Insigne è bravo, ma non proveremo a prenderlo”

Jurgen Klopp Liverpool
Jurgen Klopp parla di Insigne

Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha parlato molto di mercato alla vigilia del match di Premier League contro l’Huddersfield

Il Liverpool è ancora in piena corsa su due fronti e nonostante le molteplici difficoltà, vuole provare a centrarli entrambi.

Mister Klopp però, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di campionato contro l’Huddersfield (in programma domani sera alle ore 21:00), ha parlato molto del futuro e delle strategie da attuare nella prossima sessione di calciomercato.

In primis ha parlato di Lorenzo Insigne, oggetto del desiderio di tantissime squadre in Europa. L’attaccante azzurro potrebbe lasciare il capoluogo campano al termine della stagione, ma a detta dell’ex allenatore del Borussia Dortmund, i reds non proveranno ad acquistarlo: “Si tratta di un calciatore molto bravo, ma ha un contratto lungo con il Napoli. Per questo non proveremo a prenderlo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Klopp: “Cercheremo di migliorare la squadra. Non renderemo pubblici i nostri piani”

A tal proposito ecco come agirà il Liverpool, la prossima estate: “Naturalmente cercheremo di migliorare l’organico. Allo stesso tempo non faremo follie. Siamo sempre con gli occhi aperti, vediamo cosa succede. Al momento non diciamo nulla, non rendiamo pubblici i nostri piani”.

Insomma, a prescindere da come andrà il testa a testa con il Manchester City, in casa Liverpool le idee per il prossimo anno, sono già ben delineate.

LEGGI ANCHE Premier League, top 11: dominio City e Liverpool. Fuori Hazard