Cancelo: “Voglio scrivere la storia con la Juventus. Sono qui grazie all’Inter”

Joao Cancelo Juventus
Le parole di Cancelo

InterJuventus sarà una sfida molto particolare per Joao Cancelo. Il terzino portoghese si ritroverà di fronte la sua ex squadra, quella che lo ha portato in Italia dal Valencia. Poi l’estate scorsa si è trasferito in bianconero fra il disappunto dei tifosi nerazzurri.

Adesso si ritroverà a San Siro sotto gli occhi dei suoi vecchi sostenitori. Intervistato da ‘DAZN’, il numero 20 bianconero ha parlato così della sfida di domani. E ha avuto modo di ribadire il suo futuro: rimanere alla Juventus. Rispedite così al mittente le indiscrezioni sul Manchester United.

JUVENTUS – “Ho imparato molto quest’anno. L’obiettivo è rimanere qui e scrivere la storia con la Juventus. Sono migliorato molto grazie agli allenamenti con giocatori come Douglas Costa, Ronaldo, Dybala, Alex Sandro”.

PJANIC – “Pjanic è stato uno di quelli che mi ha impressionato di più. Già prima di ricevere la palla sa già cosa fare”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

INTER “Fu un cambiamento radicale per me: in Spagna si predilige la tecnica, qui la tattica. Sono grato a Spalletti, mi ha aiutato tanto. L’esperienza nerazzurra è stata molto importante, mi ha aiutato ad essere qui oggi, il club migliore d’Italia, con mister Allegri, uno dei migliori del mondo, una grande persona, da cui devo ancora imparare tanto”.

IDOLO – “Ammiro Dani Alves, lo seguo da quando gioca al Siviglia. Ha scritto la storia e diventerà una leggenda”.

RONALDO – “Cristiano è questo: lavoro, talento e dedizione e questo lo rende uno dei migliori di sempre. Se ha vinto 5 palloni d’oro è grazie all’impegno e alla dedizione. E’ un grandissimo atleta e professionista, noi più giovani dobbiamo imparare da lui”.

LEGGI ANCHE – Juventus, Bentancur: “Felice di restare qui. Rinnovo? Accetterei subito”