Home Calcio Coppa Italia, incidenti a Bergamo prima della gara! VIDEO

Coppa Italia, incidenti a Bergamo prima della gara! VIDEO

CONDIVIDI

Prima del fischio d’inizio del teramano Calvarese, ci sono stati diversi tafferugli all’esterno dello stadio di Bergamo. L’Atleti Azzurri d’Italia, ex Brumana, è stato preso d’assalto quando sono arrivati i tifosi della Fiorentina. Il caos era previsto dopo i fatti della gara d’andata al Franchi e al casello di Firenze, la pioggia battente e soprattutto l’amicizia storica dei viola con i veronesi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Torce e fumogeni all’indirizzo dei tifosi gigliati appena sbarcati nella città lombarda. I loro pullman sono stati assaltati e ne sono nati scontri fra opposte fazioni e polizia.

BENVENUTI A BERGAMO…

Lancio di oggetti vari e manganellate che volano per disperdere i facinorosi. Anche una serie notevole di lacrimogeni sparati durante il caos totale fuori dal settore ospiti. Il tutto a ridosso del match che potrebbe portare la Dea alla finale di Roma. La città di Bergamo è in fibrillazione, pure troppa!

COPPA ITALIA 2019: DIRETTA LIVE, Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 2-1: raddoppia Gomez su pasticcio di Lafont!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore