Home Calcio Barcellona, il vice presidente: “Siamo pronti a trattare per Griezmann”.

Barcellona, il vice presidente: “Siamo pronti a trattare per Griezmann”.

CONDIVIDI
Griezmann Barcellona
Antoine Griezmann nel mirino dei Blaugrana.

Il Barcellona potrebbe tentare nuovamente una trattativa per Antoine Griezmann.

“Abbiamo sempre detto di voler essere discreti sugli acquisti del futuro. Se inizieremo una trattativa, ne parlerà in primis l’allenatore. La qualità di Griezmann è indiscutibile, noi siamo interessati a lui e siamo pronti a trattare per la cifra”. Queste le parole del vice presidente dei catalani, Jordi Mestre, per il programma radiofonico Cadena Ser Catalunya.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La dirigenza del Barcellona riaprirebbe così la telenovela che nelle scorse settimane è tornata prepotente e che vedrebbe l’attaccante francese accostato nuovamente al Barcellona dopo lo scorso anno.

La trattativa dell’estate 2018 sarebbe sfumata per la decisione di Griezmann di provare a vincere la Champions League al Wanda Metropolitano, ma l’eliminazione prematura contro la Juventus avrebbe creato malumori nel francese.

Dopo le smentite della famiglia del “Petit Diable”, le voci si sono attenuate, ma le parole di Mestre potrebbero riaprire una possibile trattativa che si aggirerebbe intorno ai 120 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Il Barcellona sogna il terzo Triplete. Spunta un curioso dato su Messi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore