Home Calcio Milan, Malcom, incontro con i dirigenti del Barcellona per l’acquisto del brasiliano.

Milan, Malcom, incontro con i dirigenti del Barcellona per l’acquisto del brasiliano.

CONDIVIDI
Malcom Milan
Malcom nel mirino dei rossoneri.

Il Milan intenzionato a chiudere con il Barcellona per Malcom. 

Secondo quando riportato dalla stampa spagnola, i rossoneri avrebbero accelerato nella trattativa che porterebbe il giocatore blaugrana a firmare un nuovo contratto la prossima estate.

Negli scorsi giorni, fonti brasiliane hanno fatto trapelare di un interesse anche da parte dell’Inter con un possibile derby di mercato, ma la società nerazzurra sarebbe ora in svantaggio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Stando ai rumors, Leonardo e Maldini avrebbero incontrato l’agente dell’ala destra per comprendere le cifre dell’affare che aggirerebbero intorno ai 50 milioni di euro.

Il ventiduenne, arrivato la scorsa estate per 41 milioni dal Bordeaux, ha realizzato solamente 4 reti e 2 assist in 19 presenze, di cui solamente 3 per 90 minuti interi.

Le prossime settimane potranno sciogliere i nodi intorno alla vicenda e rendere chiara l’intenzione del giocatore e la volontà del Milan di spendere tale cifra.

LEGGI ANCHE: Milan, Gattuso smentisce: “Mendes amico, ma sul Newcastle voci infondate”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore