Benfica, Il presidente Luis Filipe Vieira blocca Joao Felix: “Non vendiamo nessuno”

Joao Felix nel mirino della Juventus
Joao Felix nel mirino della Juventus

Non vendiamo nessuno. Faremo di tutto per tenere i nostri gioielli. Non voglio fare sconti o piaceri a nessuno“. Suonano come una sentenza le parole del presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira che durante un evento ha risposto così alle domande dei giornalisti sui possibili scenari di mercato.

Un avvertimento per la Juventus che sul giocatore resta in pole ma ci sono anche le United e City che insidiano e il Real Madrid. I bianconeri contano sui buoni rapporti con l’agente Mendes lo stesso di Cristiano Ronaldo grande sponsor di Felix, al quale avrebbe già parlato di come si sta bene alla Juve. Il ragazzo è allettato anche perchè CR7 è il suo mito e vorrebbe giocare con lui, non solo in nazionale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Da tempo il ds bianconero Paratici ha discusso con i vertici del Benfica di come intavolare la trattativa e trovare un modo per aggirare la clausola da 120 milioni. Più volte il club lusitano ha provato a far rinnovare il contratto a Felix per alzare la clausola fino a 200 milioni, il ragazzo meraviglia ha sempre risposto no!

Quello che vorrei garantire ai nostri tifosi è che terremo tutti i nostri giocatori migliori” ha concluso il presidente dei portoghesi.

LEGGI ANCHE –  Juventus, Joao Felix, pronto l’assalto per il talento portoghese. Ma occhio a City e United.