Torino, Cairo: “Contatti Petrachi-Roma? Conflitto di interessi, non voglio crederci”

Le parole di Cairo

Intervenuto a ‘Montecarlo Sport’, Urbano Cairo ha toccato diversi argomenti. Dalla corsa Champions League alla questione Petrachi, il direttore sportivo seguito fortemente dalla Roma. Ecco le dichiarazioni del presidente del Torino.

PETRACHI – “La Roma è interessata a Petrachi? Con noi ha ancora un anno di contratto. Sarebbe una cosa non bella se ci fossero i contatti con la Roma, che è in lotta con noi per l’Europa. Vorrebbe dire che c’è un conflitto d’interessi. Non ci voglio credere e continuo a dire che è il nostro direttore sportivo“.

RINASCITA FILADELFIA – “E’ un onore per me e per tutti i tifosi. Siamo tornati a casa. E’ un richiamo alle radici importante. Sarà impossibile eguagliare le imprese del Grande Torino, ma ispirarsi a loro e alla loro voglia di vincere è importante“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

EUROPA – “Più che pensare ad un obiettivo europeo, conta pensare partita per partita. E lo facciamo anche oggi. Per la Champions, davanti a noi c’è un’Atalanta che va fortissimo e poi ci sono Milan e Roma. Dobbiamo giocare tutte le partite con la stessa voglia e la stessa determinazione per fare risultato. Alla fine conteremo i punti e vedremo dove saremo. La squadra c’è e il mister è fortissimo ma mancano ancora cinque partite. Serve un crescendo per ottenere un grande obiettivo, uno sprint importante“.

MAZZARRI – “Stiamo facendo un buonissimo girone di ritorno, abbiamo messo a punto la squadra con una difesa che sta facendo cose eccellenti. Da ventisette anni non facevamo così. Belotti ha ripreso a segnare, Mazzarri ha fatto un lavoro splendido, con una squadra molto compatta. Sono molto contento di lui, si vedono i risultati“.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara ribadisce convinta: “Sono sicura al 100%. Icardi resta all’Inter”