Sarri e la Premier League, un amore mai sbocciato. Roma e Milan insistono

Sarri Chelsea Critiche
Maurizio Sarri, rottura totale col Chelsea?

L’avventura al Chelsea di Maurizio Sarri era iniziata piuttosto bene: risultati, bel calcio e tifosi entusiasti. Col passare del tempo, però, sono venuti fuori i primi problemi. Fino ad oggi, con i ‘Blues’ quarti in classifica ma con una partita in meno.

La squadra dell’allenatore italiano non ha approfittato del passo falso dell’Arsenal contro il Crystal Palace. Infatti il Chelsea ha pareggiato 2-2 in casa contro il Burnley. E per Sarri sono iniziati nuovi problemi: pare infatti che la panchina avversaria gli abbia dedicato cori tutt’altro che gradevoli (“italiano di m****”), tanto da allertare la FA che ha aperto un’indagine in merito.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Insomma, non è un momento particolarmente positivo per l’ex Napoli. Intanto sono sempre più insistenti le voci su un suo possibile ritorno in Italia: la Roma e il Milan starebbero pensando a lui. L’episodio di ieri potrebbe alimentare la voglia di Sarri di tornare in Serie A.

Restano aperte tutte le strade per lui. Se non dovesse entrare nei primi quattro posti della classifica, l’addio è praticamente certo, anche perché non c’è grande simpatia con Roman Abramovich. L’addio è un’ipotesi concreta. Starà lui poi decidere se fermarsi un anno oppure accettare la corte dei club italiani.

LEGGI ANCHE – Arsenal: Wenger vede Vieira come futuro allenatore