Milan, Gattuso smentisce: “Mendes amico, ma sul Newcastle voci infondate”

Gattuso Milan
Le parole di Gennaro Gattuso

La posizione di Gennaro Gattuso al Milan è sempre più in bilico. Il pareggio contro il Parma ha rimesso nuovamente il tecnico in discussione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

In queste ore sono uscite fuori delle indiscrezioni in merito al suo futuro. Che, con o senza Champions League, potrebbe essere lontano dai rossoneri. L’ex centrocampista avrebbe incontrato Jorge Mendes, c’è stima reciproca, a cena e si sarebbe parlato di un suo possibile approdo sulla panchina del Newcastle, al posto di Rafa Benitez che a fine stagione potrebbe lasciare.

Intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’, per commentare il pre di Milan-Lazio, semifinale di ritorno della Coppa Italia, Gattuso chiarito così queste voci: “Con Mendes ci vediamo spesso, mi piace la buona cucina e parlare di calcio. Newcastle? Voci infondate. Ripeto, con Mendes c’è solo una grande amicizia” conclude.

Il tecnico rossonero è intervenuto poi a ‘Milan TV’ per parlare del match contro la Lazio di domani, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: Milan-Lazio sarà uno spot per il calcio italiano, quello sano e senza polemiche. Mi aspetto una bella partita al di là da ogni situazione o polemica. Le partite contro la Lazio sono sempre tiratissime e combattute. Centrare una nuova finale sarebbe molto importante per la nostra stagione. Voglio vedere un Milan combattivo che interpreti bene questa partita decisiva”.

Sui recenti battibecchi: “Entreremo abbracciati sul campo ad inizio partita. Con Simone c’è grande stima ed amicizia, vogliamo dare un segnale di distensione e cercheremo entrambi di comportarci bene”.

LEGGI ANCHE – Manchester City, Mahrez scontento per il minutaggio. Sarà addio?